Scegli Forest



7-piani-in-legno-si-puo-fare--forest-leader-in-italia-del-multipiano-in-legno


7 Piani in Legno? Si può fare!
7 piani, 9 piani, 30 piani, classe sismica 3, 2 … 1. La tecnologia X-Lam risulta vincente ed a partire dalla nota di precisazione inserita dal Governo nella Manovra Finanziaria (2011) non ha più limitazioni, se non quelle meramente prestazioni e di calcolo.



X-Lam 2.0
Sperimentare ed affinare la tecnologia del legno è stato da sempre il credo di Forest. Con l’avvento del sistema costruttivo X-Lam, Forest ha ulteriormente consolidato la sua posizione di Leader nel mercato. Come tutte le nuove tecnologie, però, solo la reale produzione, la costruzione di edifici via via sempre più complessi e performanti ha permesso di individuare e risolvere i punti di difficoltà, superando i preconcetti ed i timori. Oggi, dopo anni di realizzazioni, alcune anche molto complesse come gli edifici di 7 piani dell’Aquila o di Roccaraso, possiamo vantarci di avere fatto il “balzo in avanti”. Ora la tecnologia X-Lam di Forest è arrivata alla sua release 2.0, garantendo per tutti una realizzazione altamente performante, esente da difetti e da sprechi.


x-lam-forest-leader-in-Italia-del-multipiano




progettazione-e-costruzione-integrata---Forest-leader-del-multipiano-in-Italia


Progettazione e Costruzione Integrata
Forest, da sempre, esegue la progettazione strutturale con il proprio ufficio tecnico interno ed il montaggio con le proprie maestranze. In questo modo si è fatto tesoro di un know how di progettazione e realizzazione unico nel panorama italiano, affinando ad ogni passaggio le tecniche costruttive e la progettazione degli edifici.




Rapporto di Partnership
In una società a guida familiare è naturale intendere il rapporto con i propri clienti come un rapporto di stretta partnership. Non il rapporto cliente-fornitore, ma un naturale matrimonio di interessi. I nostri clienti sono “soci” con i quali condividiamo un unico comune obiettivo. Tempi, costi, efficienza sono misure della qualità del prodotto finale che valuteremo insieme.


partnership---forest-leader-in-italia-del-multipiano-in-legno